RIFNEWS: DA OGGI ONLINE IL NUOVO VIDEO NOTIZIARIO DELL’ORDINE DEI FARMACISTI DI ROMA

Dopo il successo riscontrato nella comunicazione online e nei tanti progetti interattivi promossi dall’inizio del 2022, l’Ordine dei farmacisti di Roma ha deciso di provare ad introdurre una nuova formula di comunicazione: un video notiziario online – il RifNews – un video contenitore di notizie, informazioni e attività che l’Ordine dei farmacisti di Roma ha prodotto, seguito e realizzato, nell’ottica di voler rappresentare un contatto sempre più diretto con il presente ed il futuro di una professione in continuo movimento.

Il RifNews vuole porsi come un canale di comunicazione moderno e dal format innovativo, che permetta uno scambio e un’interazione ancora più forte tra l’Ordine e i suoi tanti iscritti.

Per guardare il RifNews vai  sul canale YouTubedell’Ordine dei farmacisti di Roma.

Ci auguriamo che questa sperimentazione incontri il vostro gradimento.