1 MARZO: NUOVO WEBINAR DI AGGIORNAMENTO GRATUITO DELL’ORDINE DEI FARMACISTI SU COVID-19

Anche quest’anno, come già avvenuto nel 2020, a inizio emergenza pandemica, al fine di fornire ai nostri iscritti un puntuale aggiornamento in ordine al virus COVID-19,  abbiamo organizzato, in modalità videoconferenza, un webinar informativo, a cadenza settimanale,  gratuito per tutti gli iscritti all’Ordine dei farmacisti di Roma sul tema “Covid 19 e vaccinazioni”

Il prossimo incontro si terrà, sempre in modalità videoconferenza,   lunedì 1 marzo,  e vedrà la partecipazione dei seguenti relatori:

-Prof. Giovanni Rezza, Direttore Generale della Direzione Prevenzione Sanitaria del Ministero della Salute

-Dott. Achille Iachino Direttore Generale della Direzione farmaci e dispositivi medici del Ministero della Salute

L’incontro si terrà   alle ore 20,30.

I colleghi interessati a partecipare al webinar del 1 marzo  potranno trasmettere la propria richiesta di adesione collegandosi alla piattaforma:

e attendendo la conferma dell’avvenuta iscrizione.