Termini e condizioni d'uso

Condizioni generali di utilizzo dei servizi e dei contenuti della piattaforma Sportello Lavoro

Questi termini descrivono le Condizioni generali di utilizzo ("CGDU") dei prodotti e dei servizi messi a disposizione dell’utente dall’Ordine dei Farmacisti della provincia di Roma sul proprio sito istituzionale nella sezione SERVIZI UTENTI.
L'accesso o l'uso della piattaforma “servizi utenti” per le quali l’utente effettua la registrazione, implica l'accettazione delle presenti Condizioni generali di utilizzo. Se l’utente non è d’accordo o non intende accettare i termini e le condizioni delle presenti CGDU per l’accesso o l’uso dei prodotti e servizi di cui intende usufruire, lo stesso utente non deve effettuare la registrazione.

Compilando il form di registrazione, l'utente dichiara di essere maggiorenne .

1. Sito Ordine dei Farmacisti della provincia di Roma  
Nel presente documento si fa riferimento alle risorse digitali messe a disposizione nel sito  Web e/o nelle piattaforme dell’Ordine dei Farmacisti della provincia di Roma.

2. Uso dei Materiali
2.1. Usi consentiti dei Materiali. L’ordine dei Farmacisti della provincia di Roma  autorizza gli utenti a visualizzare e, se queste funzioni sono direttamente disponibili (con tasti o link a funzioni di “stampa”/ “downloading”) a scaricare (effettuare una copia locale nel device dell’utente) e stampare i Materiali, esclusivamente per scopi personali, non commerciali.

3. Termini di utilizzo del servizio
 - Ogni annuncio inserito nella piattaforma sportello lavoro prima della pubblicazione on line è soggetto a controllo e accettazione da parte dell’ordine dei Farmacisti della provincia di Roma

- L’Ordine dei Farmacisti della provincia di Roma  può modificare o non abilitare l’annuncio inserito dall’utente ove ritenesse il contenuto non consono alla pubblicazione on line può rifiutare di pubblicare o rimuovere qualsiasi contenuto dell'utente nel caso in cui possa ledere l’immagine o diritti di terzi o dell’Ordine  stesso e/o non essere in linea con le caratteristiche dei suoi servizi on-line o con le sue politiche ed etiche editoriali.

- Gli annunci inseriti saranno visibili per 60 giorni , l’utente potrà prolungare il tempo di pubblicazione per ulteriori 60 giorni trascorsi i quali l’annuncio dovrà essere inserito nuovamente.

4. Responsabilità dell'utente registrato alle piattaforme dell’Ordine dei Farmacisti della provincia di Roma


L'utente dichiara e garantisce all’Ordine dei Farmacisti della provincia di Roma che le informazioni fornite per la registrazione e per l’accesso ai servizi e contenuti sono vere, complete, accurate e aggiornate e che, in caso di loro successiva modifica, verranno comunicati gli aggiornamenti all’Ordine stesso.
Nel caso in cui una delle suddette dichiarazioni sia o diventi non veritiera o non sia completamente conforme ai requisiti previsti, L’Ordine dei Farmacisti della provincia di Roma si riserva il diritto di sospendere e/o terminare l'accesso dell'utente ai propri siti Web e/o piattaforme.

Le credenziali di accesso (nome utente e password) non possono essere condivise con altri né in alcun modo divulgate a terzi.
L'utente è responsabile per tutti gli usi dei siti Web e/o piattaforme dell’Ordine dei Farmacisti della provincia di Roma e dei Materiali tramite il proprio nome utente e password, effettuati sia personalmente dall'utente sia da altri. L'utente è responsabile della protezione e della salvaguardia della propria password dall'utilizzo e dalla diffusione non autorizzati.

L’Ordine dei Farmacisti della provincia di Roma  si riserva la facoltà, a propria assoluta discrezione, con o senza preavviso, di sospendere l'accesso dell'utente alla piattaforma “Servizio utenti”, o ad alcuni di essi o ad una loro parte, oppure sospendere o terminare la validità delle presenti CGDU e di conseguenza i diritti dell'utente all'utilizzo dei siti Web e/o piattaforme, in caso di comportamento o utilizzo, da parte dell'utente o di qualsiasi altra persona con accesso al sito mediante il nome utente o la password dell'utente, ritenuto non conforme alle presenti CGDU o per qualsiasi altro comportamento o utilizzo ritenuto dannoso nei confronti di altri utenti finali o dell’Ordine stesso.

 

Le presenti Condizioni generali di utilizzo sono regolate e devono essere interpretate e applicate in base alle norme vigenti nel territorio della Repubblica Italiana.