
Roma, 27 febbraio – Un programma davvero molto denso, quello degli Stati generali della farmacia che si terranno domani a Roma, convocati da Federfarma, nel Salone dei Cavalieri dell’Hotel Rome Cavalieri a Monte Mario (via Cadlolo, 101).
I lavori, dedicati al tema “Quando il sistema crea valore”, saranno introdotti dal presidente di Federfarma Marco Cossolo (nella foto) e moderati dal giornalista Francesco Giorgino, caporedattore del TG1 Rai. Articolati in diverse sessioni che si svolgeranno lungo tutto l’arco del pomeriggio (il programma dettagliato è consultabile qui), saranno conclusi da un confronto con la politica, il cui inizio è previsto per le 21.30, preceduto dai saluti di Fabio Massimo Castaldo, vicepresidente del Parlamento europeo, Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio, Armando Bartolazzi e Luca Coletto, sottosegretaridi Stato alla Salute, Pierpaolo Sileri, presidente della Commissione Igiene e sanità del Senato e Rossana Boldi, vicepresidente della Commissione Affari sociali della Camera dei Deputati.
Al confronto, annuncia Federfarma, prenderanno parte esponenti di tutti i partiti politici. I lavori, a partire dalle 15, potranno essere seguiti in diretta streaming su www.federfarmachannel.it e sulla pagina Facebook di Federfarma.
• Il programma degli Stati generali della Farmacia