Federfarma Roma, Cicconetti eletto nuovo presidente del sindacato

Roma, 14 ottobre – Si sono concluse con la prevista affermazione di Andrea Cicconetti (nella foto) le elezioni per il rinnovo dei vertici di Federfarma Roma, anticipate rispetto alla scadenza naturale per le inopinate dimissioni. lo scorso 18 settembre, del presidente uscente Vittorio Contarina.

Al termine delle consultazioni, conclusesi ieri con una soddisfacente affluenza al voto (579 votanti su 1033 aventi diritto, 573 le schede valide),  Cicconetti – che nel precedente consiglio rivestiva la carica di segretario –  è  risultato il candidato più votato, con 550 preferenze, seguito da Maria Grazia Mediati ed Eugenio Leopardi (con, rispettivamente, 512 e  505 voti).

Sul ponte di comando del sindacato dei titolari romani, insieme a Cicconetti, siederanno  i vicepresidenti Alfredo Procaccini (urbano) e Giuseppe Califano (rurale), il segretario  Massimiliano Matteazzi e il tesoriere Nicola Strampelli.