Modulistica per il Farmacista

In questa sezione è possibile effettuare la richiesta di iscrizione on line oppure visualizzare e scaricare i moduli di iscrizione, trasferimento e cancellazione, nonché i documenti  di riferimento per ulteriori servizi.

ISCRIZIONE ON LINE

  • PER LE REISCRIZIONI AL MOMENTO NON E’ POSSIBILE ESEGUIRE LA PROCEDURA DI ISCRIZIONE ON LINE , E’ NECESSARIO INVIARE, OLTRE AI DOCUMENTI RICHIESTI ANCHE   LA DOMANDA DI ISCRIZIONE DEBITAMENTE COMPILATA AL SEGUENTE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA: inserzioni@ordinefarmacistiroma.it
  • GLI ISCRITTI CHE HANNO LA RESIDENZA IN PROVINCIE DIVERSE DA QUELLA DI ROMA DEVONO SELEZIONARE LA DICITURA NUOVA ISCRIZIONE LEGGE 362 O ISCRIZIONE PER TRASFERIMENTO LEGGE 362
  • LA FOTOGRAFIA VA INVIATA A COLORI UNICAMENTE IN FORMATO JPEG. IN CARENZA NON SARA’ POSSIBILE EMETTERE IL TESSERINO DI RICONOSCIMENTO.

MODULI DI ISCRIZIONE – CANCELLAZIONE – TRASFERIMENTO

MODULI DI AUTOCERTIFICAZIONE

AVVISO:

 LE ISTANZE DI  CANCELLAZIONE  POSSONO ESSERE INVIATE A MEZZO MAIL ALL’INDIRIZZO : info@ordinefarmacistiroma.it

PER LE NUOVE ISCRIZIONI E PER I TRASFERIMENTI IL PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA POTRA’ ESSERE ESEGUITO TRAMITE SCRIGNO PAGO FACILE DELLA BANCA POPOLARE DI SONDRIO.

I NUOVI ISCRITTI DOVRANNO PROVVEDERE AL PAGAMENTO DELLA QUOTA PRIMA ISCRIZIONE  (€  145,00)

PER CHI DOVESSE INOLTRARE LA DOMANDA DI TRASFERIMENTO DOVRA’ PROVVEDERE AL SOLO PAGAMENTO DELLE SPESE DI SEGRETERIA ( € 15,00).