In questa sezione è possibile visualizzare e scaricare i moduli di iscrizione, trasferimento e cancellazione, nonché i documenti di riferimento per ulteriori servizi.
MODULI DI ISCRIZIONE – CANCELLAZIONE – TRASFERIMENTO
- Elenco documenti per il trasferimento
- Elenco Documenti per iscrizione 2021
- Domanda di Prima Iscrizione
- Domanda di Prima Iscrizione legge 362
- Domanda di Trasferimento
- Domanda di Trasferimento 362
- Domanda di cancellazione a richiesta
- Liberatoria per il trattamento dei dati personali – Inform. ex art.13 dati pers.
- Informativa casella pec
MODULI DI AUTOCERTIFICAZIONE
- Modulo di autocertificazione per rilascio del prestato servizio
- (Modulo di autocertificazione per rilascio di attestazione titolarità)
- Modulo di autocertificazione per variazione domicilio o residenza
- Modulo accesso ai documenti ( L. 241_1990)
AVVISO:
SI COMUNICA CHE PER TUTTO IL PERIODO DI EMERGENZA COVID 19 TUTTE LE ISTANZE DI ISCRIZIONE , CANCELLAZIONE E TRASFERIMENTO DOVRANNO ESSERE INVIATE A MEZZO MAIL ALL’INDIRIZZO : info@ordinefarmacistiroma.it
PER LE NUOVE ISCRIZIONI E PER I TRASFERIMENTI IL PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA POTRA’ ESSERE ESEGUITO TRAMITE SCRIGNO PAGO FACILE DELLA BANCA POPOLARE DI SONDRIO.
I NUOVI ISCRITTI DOVRANNO PROVVEDERE AL PAGAMENTO DELLA QUOTA SOCIALE (€ 130,00) E DELLE SPESE DI SEGRETERIA ( € 15,00) PER UN TOTALE DI € 145,00.
PER CHI DOVESSE INOLTRARE LA DOMANDA DI TRASFERIMENTO DOVRA’ PROVVEDERE AL SOLO PAGAMENTO DELLE SPESE DI SEGRETERIA ( € 15,00).
- Pagamento on line tramite scrigno pago facile della banca popolare di Sondrio – https://pagofacile.popso.it/web/guest/spontaneo