DA LUNEDI’ 8 FEBBRAIO ALLE ORE 15,00 ATTIVO NELL’AREA RISERVATA DEGLI ISCRITTI UN FORM PER ADERIRE ALLA VACCINAZIONE COVID 19

A seguito delle numerose richieste degli iscritti, l’Ordine ha inviato una nota alle Asl della nostra Provincia, per evidenziare che molti Colleghi, ad oggi, non hanno ricevuto il vaccino contro il Covid-19, pur avendo priorità nell’accesso, in quanto operatori sanitari.

Le Asl, al fine di dare seguito all’istanza dell’Ordine, hanno chiesto la nostra collaborazione per la raccolta delle adesioni e la trasmissione dei dati agli Uffici vaccinali.

Per dar seguito a tale richiesta, e quindi garantire la trasmissione delle adesioni, è stata creata un’apposita sezione, all’interno dell’Area riservata del nostro gestionale.

Si invitano tutti gli iscritti non ancora vaccinati ad accedere alla propria Area riservata (https://galileo-ofrm.ised.it/galileo/webgui/login.xhtml ), a cliccare nella sezione “Adesione campagna vaccinale Covid-19”, compilando il form con i dati richiesti.

Il servizio sarà attivo a partire dalle ore 15,00 di lunedì 8 febbraio.

L’Ordine, acquisendo i dati dal gestionale, trasmetterà – ogni venerdì- le adesioni raccolte alle Asl competenti, che cureranno -senza alcun coinvolgimento dell’Ordine-   le successive fasi di prenotazione e vaccinazione.

Si raccomanda a tutti coloro che accederanno al servizio, di controllare i dati presenti nella propria Area riservata (telefono e indirizzo di posta elettronica -non PEC), che, ove non risultino corretti, dovranno essere modificati direttamente dall’iscritto, poiché costituiscono il mezzo con cui le Asl procederanno alla chiamata per la prenotazione.