ASSEMBLEA ELETTORALE 20 – 21- 22 – 23 E 24 SETTEMBRE convocazione – modalità – candidature – news

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTORALE

 

 

 

 

Prot. 345 /MS/lm                                                                                                             Roma 14 agosto 2020

 

 

A TUTTI GLI ISCRITTI ALL’ORDINE

FARMACISTI DELLA PROVINCIA DI ROMA

 

 

Oggetto: Convocazione dell’Assemblea elettorale per il rinnovo del Consiglio direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine nel quadriennio 2021 – 2024.

 

In esecuzione a quanto disposto dal D.L.C.P.S. 233/1946, dal D.P.R. 221/1950, dalla legge 11 gennaio 2018 n. 3 e dal DM 15 marzo 2018, è convocata nella sede dell’Ordine, Via Alessandro Torlonia n.15 in Roma, l’Assemblea elettorale per il rinnovo del Consiglio direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Roma, per il quadriennio 2021 – 2024.

Le votazioni si svolgeranno:

in prima convocazione domenica 6 settembre 2020 dalle ore 8.00 alle ore 18.00, lunedì 7 settembre 2020 dalle ore 8.00 alle ore 18.00, martedì 8 settembre 2020 dalle ore 8.00 alle ore 18.00, mercoledì 9 settembre 2020 dalle ore 8.00 alle ore 18.00 e giovedì 10 settembre 2020 dalle ore 8.00 alle ore 18.00;

in seconda convocazione domenica 13 settembre 2020 dalle ore 8.00 alle ore 18.00, lunedì 14 settembre 2020 dalle ore 8.00 alle ore 18.00, martedì 15 settembre 2020 dalle ore 8.00 alle ore 18.00, mercoledì 16 settembre 2020 dalle ore 8.00 alle ore 18.00 e giovedì 17 settembre 2020 dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

Qualora non si raggiunga il numero legale, l’Assemblea elettorale è convocata in terza convocazione nei giorni:

 

domenica 20 settembre 2020 dalle ore 9.00 alle ore 21.00

lunedì 21 settembre 2020 dalle ore 9.00 alle ore 21.00

martedì 22 settembre 2020 dalle ore 9.00 alle ore 21.00

mercoledì 23 settembre 2020 dalle ore 9.00 alle ore 21.00

giovedì 24 settembre  2020 dalle ore 9.00 alle ore 21.00

 

L’Assemblea elettorale è valida, in terza convocazione, qualunque sia il numero dei votanti.

A norma di legge si procederà alle elezioni di: n. 15 Membri del Consiglio Direttivo – n. 2 Revisori dei Conti effettivi – n. 1 Revisore dei Conti supplente. Tutti gli iscritti sono eleggibili, compresi i Consiglieri uscenti. Le votazioni si effettuano a scrutinio segreto mediante una scheda bianca per le elezioni del Consiglio Direttivo e una scheda gialla per le elezioni del Collegio dei Revisori dei Conti. Le due schede, munite di timbro dell’Ordine, saranno consegnate dal Seggio a ciascun votante. La votazione deve essere effettuata di persona, non sono ammesse deleghe. Per votare è necessario un documento valido di riconoscimento.

 

Come prescritto dalle norme di legge s’indicano i componenti del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti uscenti: CONSIGLIO DIRETTIVO Presidente: Dr. Emilio Croce Vice Presidente: Dr. Giuseppe Guaglianone Segretario: Dr. Nunzio Giuseppe Nicotra TesoriereDr. Leopoldo Mannucci Consiglieri: Dr.ssa Valeria Annecchiarico, Dr. Maurizio Bisozzi, Dr. Gaetano De Ritis, Dr.ssa Cristina Ercolani, Dr.ssa Fernanda Ferrazin, Dr.ssa  Rossella Fioravanti, Dr. Eugenio Leopardi, Dr. Paolo Gaoni, Dr.ssa Gelsomina Perri, Dr.ssa Claudia Passalacqua, Dr. Alfredo Procaccini.  COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI Effettivi: Dr. Filippo Maria d’Alfonso, Dr. Sandro Giuliani, Dr.ssa Valentina Petitto  Supplente: Dr.ssa Roberta Rossi Brunori

                                                                                            IL PRESIDENTE
Dott. Emilio Croce

 

MODALITA’ DI ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE ELETTORALI

CANDIDATURE

VERBALE 6 SETTEMBRE – MANCATA COSTITUZIONE SEGGIO – RINVIO ALLA SECONDA CONVOCAZIONE

PREVENZIONE RISCHIO COVID – PRESCRIZIONI E MODALITA’ OPERATIVE PER IL CORRETTO SVOLGIMENTO DELLE ELEZIONI

VERBALE 13 SETTEMBRE – MANCATA COSTITUZIONE DEL SEGGIO – RINVIO ALLA TERZA CONVOCAZIONE