Ccnl, domani assemblea nazionale sul web dei sindacati confederali

Roma, 18 novembre – Riconoscimento, sicurezza, contratto: questi i tre temi intorno ai quali ruoterà l’assemblea nazionale unitaria convocata  in modalità telematica da Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs per domani sera, 19 novembre, alle ore 21,  aperta alla partecipazione di tutti i  farmacisti dipendenti delle farmacie private e municipalizzate.

L’appuntamento, nelle intenzioni dei sindacati, vuole essere una nuova occasione per fare nuovamente il punto sullo stato delle trattative di rinnovo dei contratti nazionali ma anche sulle  condizioni di sicurezza sul lavoro dei farmacisti dipendenti in questo periodo così complicato per tutti.

L’assemblea si svolgerà sulla piattaforma  Zoom. Per partecipare all’iniziativa  è necessario registrarsi  accedendo a questo link e compilando il form di iscrizione.  Effettuata la registrazione, si riceverà una mail con il link definitivo alla riunione.