Sifap, incontro a Roma sui contenuti della nuova tariffa medicinali

Roma, 31 ottobre – Giovedì 9 novembre, con inizio alle ore 9.30, si terrà nella sala riunioni della sede di Federfarma Roma (via dei Luceri 3/c) un incontro di presentazione e approfondimento sulle numerose novità introdotte dalla nuova tariffa nazionale dei medicinali, approvata con decreto del ministero della Salute del 22 settembre 2017, poi pubblicato sulla G.U. del  25 ottobre.
I lavori saranno aperti da Paola Minghetti, presidente della Sifap, la Società italiana dei farmacisti preparatori, e docente di Tecnologia, Socioeconomia e Normativa dei Medicinali dell’Università di Milano. Seguiranno gli interventi di Pierandrea Cicconetti, Michele Dalfino Spinelli e Marco Fortini, che illustreranno i contenuti della nuova tariffa, che entrerà in vigore il 9 novembre.
Per iscriversi all’incontro (i posti sono limitati a 150). è necessario inviare una mail a m.perrotti@federfarmaroma.com indicando nome, cognome, farmacia e recapito telefonico (max 2 farmacisti per farmacia). L’assenza di risposta equivarrà a un’accettazione dell’iscrizione. Nel caso fossero già terminati i posti disponibili, sarà invece inviata una e- mail di mancata iscrizione.