Roma, Croce confermato con voto unanime alla presidenza dell’Ordine

Roma, 9 ottobre – Emilio Croce è stato confermato alla presidenza dell’Ordine dei Farmacisti di Roma, il più grande d’Italia, con il voto unanime del nuovo consiglio direttivo, riunitosi alle 13 di venerdì scorso, 6 ottobre, per l’assegnazione delle cariche per il triennio 2017-2020.

Piena e unanime conferma anche per gli altri incarichi di vertice: vicepresidente sarà ancora Giuseppe GuaglianoneNunzio G. Nicotra segretario e Leopoldo Mannucci tesoriere. Il resto della squadra, come riferito giovedì scorso da RIFday,  sarà composta da (in ordine alfabetico) Valeria Annecchiarico, Maurizio Bisozzi, Gaetano De Ritis, Cristina Ercolani, Fernanda Ferrazin, Rossella Fioravanti, Paolo Gaoni, Eugenio Leopardi, Claudia Passalacqua, Gelsomina Perri e Alfredo Procaccini.

Il Collegio dei revisori dei conti sarà composto da Sandro Giuliani (presidente), Filippo D’Alfonso e Valentina Petitto come componenti effettivi e Roberta Rossi Brunori come revisore supplente.