QUOTA SOCIALE E QUOTA FARMACIA 2020 IN RISCOSSIONE

Si informano gli iscritti che sono in riscossione la quota sociale di euro 130,00 a carico di tutti gli iscritti e la quota farmacia di euro 150,00 a carico delle farmacie.

A partire dal 2020 le modalità di riscossione della quota sociale avverranno attraverso il sistema pagoPA, una nuova modalità di gestione dei pagamenti elettronici, obbligatoria per legge.

Il nuovo sistema è una nuova modalità per eseguire  i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione.

Si possono effettuare i pagamenti, stampando  il bollettino, attraverso i canali sia fisici che online di banche e altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), come ad esempio le agenzie di banca, gli home banking, gli sportelli ATM, i punti vendita  SISALLottomatica e presso gli uffici postali.

Come ogni anno:

il bollettino della quota sociale – scadenza 15 febbraio – e’ scaricabile inserendo il proprio codice fiscale dalla pagina “quota sociale” del sito (clicca qui )

il bollettino della quota farmacia – scadenza 29 febbraio – e’ scaricabile inserendo la partita iva della farmacia dalla pagina “quota farmacia” del sito ( clicca qui)

L’ Ordine comunque a breve inviera’  a mezzo mail e PEC  la richiesta di pagamento, alla quale e’ allegato il bollettino PagoPA prestampato.