PREMIO ALLA PROFESSIONE “ENRICO MANNUCCI” – PRIMA EDIZIONE

Il Concorso, indetto dall’Ordine dei Farmacisti della provincia di Roma, voluto e finanziato dalla famiglia Mannucci, patrocinato dal Nobile Collegio Chimico Farmaceutico Universitas Aromatariorum Urbis, nasce per onorare la memoria di Enrico Mannucci, farmacista romano, nella ricorrenza del centesimo anno dalla sua nascita.

Primo Premio: €2.000

Secondo Premio: €1.000

Scadenza invio opere: 15 Settembre 2018

A chi è rivolto:

Possono partecipare al Premio gli iscritti all’Ordine dei Farmacisti della provincia di Roma o i colleghi iscritti ad altro Ordine che prestino attività professionale in una farmacia ubicata nel territorio di Roma e provincia.

I partecipanti dovranno svolgere un elaborato sul seguente tema:

“Riflessioni e progetti di sviluppo di un modello di farmacia strettamente interconnessa al servizio sanitario nazionale, socialmente attenta alle esigenze umane e sanitarie di tutti i cittadini e in particolare delle famiglie con familiari fragili e malati cronici, volta allo sviluppo di una sanità moderna ed economicamente sostenibile”.

Clicca qui per scaricare il  Bando Premio Enrico Mannucci