Ordine Roma, rinviata la lezione di stasera del corso Ecm alla Sapienza

Roma 24 febbraio – L’Ordine di Roma, aderendo alle moltissime richieste pervenute dagli iscritti nel corso dell’ultima settimana e ancora oggi, ha deciso di differire cautelativamente la lezione del corso Ecm in calendario questa sera nell’Aula Magna della Sapienza.

L’appuntamento sarà ovviamente recuperato più avanti e, a tempo debito, ne sarà data opportuna informazione.

“Per venire incontro alle richieste, l’Ordine ha deciso di rinviare la lezione odierna” scrive l’Ordine in una breve nota indirizzata agli iscritti per comunicare e spiegare la decisione, avendo peraltro cura di aggiungere che, per quanto sia comprensibile l’alta l’attenzione e sensibilità sugli avvenimenti di queste ore, “è assolutamente necessario non alimentare ingiustificati allarmismi”.

“La nostra professione ci invita piuttosto a svolgere un attività di prevenzione” chiude la nota “stimolando  la cittadinanza al rispetto delle linee guida emanate dal ministro della Salute, disponibili sul sito del ministero”.