Ordine Roma, domenica 27 la quinta edizione della sfida di tennis

Roma, 25 ottobre – Torna domenica prossima, 27 ottobre, la sfida di tennis organizzata dall’ordine dei Farmacisti di Roma. giunta quest’anno alla quinta edizione. I famacisti virtuosi in quelli che, una volta, si chiamavano “i gesti bianchi”, potranno incrociare le loro racchette, a partire dalle ore 12, sui campi del Villa Aurelia Sporting Club, in via dei Bevilacqua 41.

L’iscrizione alla sfida è di 20 euro, importo che avrà una nobile destinazione: tutto il ricavato della manifestazione, infatti, sarà come di consuetudine devoluto in beneficenza agli ormai storici amici di Afron Onlus Oncologia per l’Africa.  Un appuntamento sportivo, duqnue, ma anche di solidarietà,  al quale i farmacisti appassionati di tennis non possono davvero mancare.

Tutte le informazioni relative alla partecipazione alla sfida potranno essere richieste ad Antonella Di Salvo (347 3305208)  e Marcello Giuliani (339 7565936).