Ordine di Roma, domani sera 13 aprile videocorso sui vaccini Covid

Roma, 12 aVisualizza immagine di origineprile –   L’Ordine dei farmacisti di Roma, alla luce delle numerose richieste pervenute, ha deciso di proseguire il suo corso sul tema Covid 19 e vaccinazioni,  in modalità videoconferenza, dedicato agli aspetti più attuale concernenti l’epidemia e, in particolare, la risposta vaccinale messa in campo dal nostro Paese, anche con il coinvolgimento diretto e importante della rete delle farmacie (ma anche delle parafarmacie, come avverrà presto in Toscana) e dei professionisti sanitari, i farmacisti, che in esse lavorano.

Il corso, accreditato ai fini Ecm, si terrà sempre nelle sere del martedì. La prossima lezione è prevista alle 20,30 di domani, 13 aprile , sui temi “Varianti e vaccino” e “Aspetti tecnici della vaccinazione”.

Relatori saranno il direttore generale dell’Istituto superiore di sanità  Andrea Piccioli  (nella foto), l’epidemiologo  Fortunato Paolo D’Ancona, ricercatore del Dipartimento Malattie infettive dell’Iss e il direttore della Uoc Vaccinazioni internazionali dell’Asl Roma 1, Roberto Ieraci.

Per iscriversi è necessario (anche ai fini del riconoscimento dei credi Ecm) compilare il form di adesione reso disponibile a questo link e attendere la comunicazione di avvenuta iscrizione.