Nobile Collegio, concerto e messa per festeggiare insieme il Natale

Roma, 16 dicembre – La tradizionale serata per lo scambio di auguri natalizi del Nobile Collegio Chimico Farmaceutico, che con i suoi 590 anni di storia è il più antico sodalizio della professione farmaceutica in Italia, si terrà il prossimo 19 dicembre, con inizio alle ore 20.30, nella chiesa di San Lorenzo de’ Speziali ai Fori Imperiali.

Nell’occasione, il Rettore del Nobile Collegio, mons. Victor Hugo Compean Marquez, celebrerà la Santa Messa, alla quale seguirà “Sarà Natale se…“,  concerto per sprano e ensemble di fiati eseguito dall’Associazione musicale Melos Ensemble.

Un’occasione ulteriore di incontro, immersi nelle atmosfere che evoca il Santo Natale” spiega il presidente del Nobile Collegio Giuseppe Perroni (nella foto) “per farci gli auguri ma anche per rinsaldare i sentimenti di colleganza, amicizia e affetto che ci uniscono e che, per noi Collegiali, passano anche attraverso quel vincolo importante che è il comune impegno a tutelare e proseguire la grande storia di cui siamo custodi”.

Per ulteriori infromazioni, questi i riferimenti: 06. 6792123, info@nobilecollegio.it