Federfarma Lazio, Leopardi nominato nuovo presidente

Roma, 2 novembre – Eugenio Leopardi  (nella foto), presidente di Utifar e consigliere dell’Ordine di Roma,  è il nuovo presidente di Federfarma Lazio. La nomina è avvenuta lo scorso 29 ottobre, nel corso dell’assemblea del sindacato regionale dei titolari laziali, che ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali.

Leopardi sarà affiancato dai vicepresidenti Vincenzo Gualtieri (urbano) e Pierluigi Cortellini (rurale), dal segretario  Giuseppe Palaggi e dal tesoriere Felice Restaino. Giuseppe Aceto sarà il vicesegretario rurale.

Il rinnovo dell’accordo per la Dpc è stato posto da Leopardi, nelle prime dichiarazioni  dopo la nomina, al primo posto dell’agenda del sindacato regionale, che guarderà in ogni caso alla necessità di stressare il ruolo di presidio  di salute territoriale  della farmacia, in percorso “finalizzato a rendere le farmacie sempre più centrali e importanti nella vita dei cittadini del Lazio”.