Modulistica per il Farmacista

In questa sezione è possibile visualizzare e scaricare i moduli di iscrizione, trasferimento e cancellazione, nonché i documenti  di riferimento per ulteriori servizi.

MODULI DI ISCRIZIONE – CANCELLAZIONE – TRASFERIMENTO

MODULI DI AUTOCERTIFICAZIONE

AVVISO:

SI COMUNICA CHE PER TUTTO IL PERIODO DI EMERGENZA COVID 19 TUTTE LE ISTANZE DI ISCRIZIONE , CANCELLAZIONE E TRASFERIMENTO DOVRANNO ESSERE INVIATE A MEZZO MAIL ALL’INDIRIZZO : info@ordinefarmacistiroma.it

PER LE NUOVE ISCRIZIONI E PER I TRASFERIMENTI IL PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA POTRA’ ESSERE ESEGUITO TRAMITE SCRIGNO PAGO FACILE DELLA BANCA POPOLARE DI SONDRIO.

I NUOVI ISCRITTI DOVRANNO PROVVEDERE AL PAGAMENTO DELLA QUOTA SOCIALE (€  130,00) E DELLE SPESE DI SEGRETERIA ( € 15,00) PER UN TOTALE DI € 145,00.

PER CHI DOVESSE INOLTRARE LA DOMANDA DI TRASFERIMENTO DOVRA’ PROVVEDERE AL SOLO PAGAMENTO DELLE SPESE DI SEGRETERIA ( € 15,00).