Farmacap, selezione per assumere 30 farmacisti a tempo determinato

Roma, 28 maggio – Farmacap, l’azienda che gestisce le farmacie comunali capitoline, ha pubblicato il 25 maggio scorso l’avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato per un periodo di tre mesi di 30 farmacisti collaboratori.

L’avviso, in esecuzione della deliberazione n. 20 del 14 maggio 2018 assunta dal commissario Angelo Stefanori, precisa che il periodo di lavoro, per i 30 candidati slezionati, è “eventualmente prorogabile fino a un massimo di 36 mesi”. I nuovi assunti saranno inqudrati con il I livello della declaratoria del vigente Ccnl Assofarm.

Per ogni ulteriore informazione sull’avviso di selezione pubblica, in particolare in relazione a presentazione delle domande e requisiti, prova d’esame, valutazione dei titoli e del colloquio e graduatorie, gli interessati potranno consultare il documento che il nostro giornale rende disponibile a questo link.

Il fac-simile della domanda di partecipazione da inoltrare per candarsi alla selezione è invece disponibile qui.

Farmacap rende inoltre noto che l’avviso verrà pubblicato per un termine minimo di 15 giorni di calendario sul sito web aziendale, all’indirizzo

http://www.farmacap.info/index.php/avvisi/103-avviso-selezione-pubblica-assunzione-a-t-d-di-n-30-farmacisti-collaboratori-2 .