EMERGENZA COVID-19: LETTERA DEL PRESIDENTE

Roma 6 marzo 2020

Caro collega,

in relazione all’emergenza COVID – 19 e ai molti dubbi e perplessità che suscita tra i colleghi in merito ai profili di svolgimento del servizio, Ti informo che la FOFI  ha diramato ieri – anche su formale richiesta  del nostro ordine – un decalogo di norme comportamentali per i farmacisti che operano in farmacia e in parafarmacia.

Il decalogo contiene indicazioni che, in assenza di più specifiche disposizioni delle autorità’ competenti costituisce un utile riferimento operativo.

Mi permetto quindi di  suggerirTi  di leggere l’articolo che Ti allego e di tenere a disposizione e in evidenza le regole trasmesse dalla FOFI, che potrai peraltro trovare anche sul sito del nostro ordine.

Certo dell’attenzione che riserverai a quanto appena comunicato, ti saluto con molta cordialità.

(Dr. Emilio Croce)

CLICCA QUI PER SCARICARE L’ARTICOLO