Elezioni Sifo, voto online su piattaforma dedicata dal 5 al 7 luglio

Roma, 10 giugno – Dopo il rinvio dello scorso marzo a causa di Covid, è arrivato anche per Sifo il tempo delle elezioni per il rinnovo degli organi di vertice (Consiglio direttivo,  Collegio dei Sindaci e  Collegio dei Probiviri) per il quadriennio 2020-24. Le operazioni di voto si svolgeranno a partire dalle ore 15 del prossimo 5 luglio, per concludersi alle ore 13 del 7 luglio, sulla piattaforma dedicata www.elezionisifo.it.

Lo stesso 7 luglio, al termine delle elezioni, si terrà a Roma (Best Western Plus Hotel Universo, via Principe Amedeo, 5/B)  l’Assemblea nazionale Elezioni 2020, alla quale sono convocati tutti i soci effettivi in regola con la quota associativa 2019 (il cui pagamento deve essere stato effettuato entro il 31 dicembre 2019).

Al fine di una migliore organizzazione logistica, in ottemperanza alle norme che dispongono il distanziamento sociale, la Sifo invita chi fosse interessato a intervenire in Assemblea di comunicarlo tramite mail a segreteria@sifo.it preferibilmente entro la giornata di venerdì 26 giugno 2020.