Digital health marketing, a settembre corso di alta formazione a Tor Vergata

Roma, 27 giugno – Business International, in partnership con Fondazione Onlus Ricerca e Salute e il Dipartimento di Biologia dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, ha istituito il corso di alta formazione “Digital Health Marketing Plus” , un percorso formativo che fornisce una panoramica completa e concreta sul marketing digitale applicato al mondo dell’healthcare. Quella dell’esperto in digital marketing è una figura professionale che sta prendendo rapidamente piede nelle aziende del mondo della salute, offrendo uno sbocco professionale alternativo a professionisti del settore, tra i quali in prima fila certamente laureati in farmacia adeguatamente formati.

Il corso e i suoi contenuti saranno presentati a Roma, a Tor vergata,  il prossimo 5 luglio. La partecipazione  è gratuita fino all’esaurimento dei posti: chi fosse interessato può iscriversi compilando è inviando l’apposito form.
Il percorso formativo partirà il 15 e 16 settembre a Roma con il 1° modulo “Healthcare Social Strategy – connettere competenze scientifiche con il Marketing digitale”
La proposta formativa è rivolta principalmente a coloro che occupano in azienda una posizione di responsabilità decisionale nelle strutture del marketing e della comunicazione e ai loro team, ma anche a chi vuole acquistare una formazione specifica sugli strumenti del digital marketing applicati al contesto della salute.

Per ulteriori informazioni, il riferimento è Stefania Barbi, tel. 06 845411, e-mail info@ businessinternational.it