Corso ECM 2018 alla “Sapienza”, aperte le iscrizioni

il prossimo 22 gennaio nell’Aula Magna del Rettorato dell’ Università “Sapienza” di Roma – Piazzale Aldo Moro, 5 – avrà inizio il “XIII Corso pluritematico di aggiornamento per farmacisti”.

Il corso è  GRATUITO  per gli iscritti all’ordine di Roma e riconosce 25 crediti formativi ECM.

Per iscriversi è necessario collegarsi alla propria area riservata (clicca qui) e controllare i propri contatti personali – indirizzo, numero di telefono, email – e aggiornarli, qualora ci fossero delle variazioni.

I non iscritti all’Ordine dei Farmacisti di Roma possono procedere all’iscrizione – previo pagamento di € 60,  attraverso il form raggiungibile al seguente link: http://www.ordinefarmacistiroma.it/iscrizione-ecm-per-iscritti-di-altre-provincie/

Il programma del Corso  prevede otto serate, che si svolgeranno con cadenza settimanale tutti i lunedì con inizio alle ore 20,00 secondo il seguente calendario:22-29 gennaio; 12 – 19  febbraio; 5 – 12 – 19 – 28 marzo.

Di seguito il  programma Sapienza