APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CORSO “COVID: A CHE PUNTO SIAMO?” A ROMA, TIVOLI E VELLETRI

l’Ordine ha organizzato un Corso di aggiornamento – a Roma, Tivoli e Velletri–  sul tema:

Covid: a che punto siamo? Le nuove sfide per gli operatori sanitari”.

 

A Roma il Corso si svolgerà nell’Aula Magna del Rettorato dell’Università Sapienza di Roma, alle ore 20,00 nelle seguenti serate:

lunedì 14 settembre                             lunedì 5 ottobre

lunedì 28 settembre                             lunedì 12 ottobre

Per effetto delle disposizioni di sicurezza imposte dai protocolli anti-covid, a ciascuna serata saranno ammessi soltanto 182 partecipanti, (per un totale di 728 iscritti).

Per iscriversi al corso di  Roma scaricare e inviare la SCHEDA DI PRENOTAZIONE.

 

A Tivoli, la serata si terrà  martedì  15 Settembre, dalle 20,00 alle 22,00 presso l’Area Conference di Tivoli, in via Maremmana Inferiore, 86.

Per effetto delle disposizioni di sicurezza imposte dai protocolli anti-covid, a ciascuna serata saranno ammessi soltanto 70 partecipanti.

Per iscriversi al corso di Tivoli scaricare e inviare  la SCHEDA DI PRENOTAZIONE.

 

A Velletri, la serata si terrà  mercoledì 16 Settembre, dalle 20,00 alle 22,00 presso il CREA di Velletri, in via della Cantina Sperimentale, 1.

Per iscriversi al corso di Velletri scaricare e inviare la SCHEDA DI PRENOTAZIONE qui.

Per effetto delle disposizioni di sicurezza imposte dai protocolli anti-covid, a ciascuna serata saranno ammessi soltanto 32 partecipanti.

 

Potranno partecipare al corso soltanto coloro che invieranno la prenotazione in tempo utile, corredata da recapito telefonico, rientrando in tal modo nel numero massimo dei posti consentiti dalla vigente normativa.

Le prenotazioni saranno accettate sulla base del loro arrivo e a ciascun partecipante verrà data conferma della propria iscrizione mediante email, con la data della lezione a cui è stato ammesso, che dovrà essere esibita all’ingresso dell’Università Sapienza, in piazzale Aldo Moro, 5.

Si ricorda, inoltre, l’obbligo dell’utilizzo della mascherina.