GLI UFFICI DELL’ORDINE – PERSONALE REGOLARMENTE PRESENTE – NUOVI ORARI

Al fine di offrire un servizio continuativo e puntuale a tutti gli iscritti, chiamati  a svolgere il loro servizio sul territorio a tutela della salute pubblica,  il personale dell’Ordine sarà regolarmente  presente, in numero ridotto, presso gli uffici.

Tuttavia in applicazione delle disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, è fortemente raccomandato di limitare l’accesso fisico presso la sede dell’Ordine tenuto anche  conto che non sono consentiti spostamenti sul territorio per ragioni di questa natura.

Invitiamo tutti gli iscritti ad avvalersi dei servizi online dell’Ordine, fruibili attraverso l’Area Riservata, oppure inviando le richieste al seguente indirizzo email: info@ordinefarmacistiroma.it.

Per ulteriori informazioni contattare lo 0644234139/ 0644236734 negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00).