4 DICEMBRE: WORKSHOP SU FARMACI, FITOTERAPICI E INTEGRATORI IN GRAVIDANZA

Nuovo workshop all’Ordine, tenuto dai colleghi Antonino Annetta e Tito Piccioni, nella giornata di mercoledì 4 dicembre, dalle ore 13,30 alle 15,30. L’assunzione di sostanze in grado di provocare danni al feto non riguarda, come è noto, solo i farmaci ma anche i fitoterapici e gli integratori per i quali negli ultimi anni stiamo assistendo ad un incremento di vendite, anche in esercizi diversi dalle farmacie e nel canale online, veramente imponente. I dati statistici confermano che la farmacia è ancora oggi il luogo più utilizzato dalle future mamme per acquistare fitoterapici ed integratori e che il farmacista viene spesso considerato come consulente di fiducia al quale rivolgersi prima di assumere un principio attivo in gravidanza.

L’incontro sarà preceduto da un light lunch alle ore 13. Saranno prese in considerazione solo le prime trenta domande che perverranno alla mail info@ordinefarmacistiroma.it o al fax 0644236339.

Scarica il programma corso

SCHEDA DI PRENOTAZIONE WORKSHOP 4 DICEMBRE