POSTI ESAURITI-20 NOVEMBRE: WORKSHOP SU “FARMACI E FITOTERAPICI IN PEDIATRIA”

Mercoledì 20 novembre, nuovo workshop all’Ordine, che tratterà il tema della fitoterapia in pediatria. Tra i numerosi quesiti che vengono rivolti quotidianamente al farmacista, quelli riguardanti il bambino assumono spesso un significato particolare, in quanto i genitori vivono l’assunzione di farmaci e fitoterapici da parte dei bambini spesso in duplice modo: o con ansia, preoccupati dalla malattia che riguarda i figli anche quando ci si trova a piccole patologie, o, al contrario, minimizzando o non considerando effetti collaterali e controindicazioni, in particolare dei prodotti fitoterapici perché convinti di una supposta innocuità di questi principi attivi. I colleghi Antonino Annetta e Tito Piccioni ce ne parleranno dalle 13,30 alle 15,30. Saranno prese in considerazione le prime 30 domande che perverranno alla mail info@ordinefarmacistiroma.it.

Per maggiori informazioni: FARMACI E FITOTERAPICI IN PEDIATRIA

Per iscrizioni: SCHEDA DI PRENOTAZIONE WORKSHOP 20 NOVEMBRE